Ultimo aggiornamento alle 13:41
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

l’intervento

«Il tavolo al Mimit per Abramo Customer prima importante risposta alla crisi occupazionale»

Nesci (FdI) commenta l’attivazione del tavolo a livello ministeriale sulla vertenza dei call center

Pubblicato il: 15/03/2024 – 21:19
«Il tavolo al Mimit per Abramo Customer prima importante risposta alla crisi occupazionale»

CATANZARO, “Prima importante risposta alla crisi occupazionale per migliaia di lavoratori. Grazie ai ministri Adolfo Urso e Marina Calderone, ai parlamentari, agli assessori e ai consiglieri regionali calabresi di Fratelli d’Italia, che hanno tenuto alta l’attenzione su una vertenza che investe i lavoratori del comparto dei call center, tra cui quelli di ‘Abramo Customer’. Lo afferma, in una nota, l’europarlamentare di Fratelli d’Italia Denis Nesci. “Il ministero delle Imprese e del made in Italy (Mimit), infatti, per il 26 marzo prossimo – aggiunge Nesci – ha convocato un tavolo ministeriale con Tim, le rappresentanze sindacali e i call center in outsourcing, che sarà presieduto, appunto, dai ministri Urso e Calderone e coinvolgerà, oltre la Calabria, anche Sicilia, Basilicata, Lazio, Sardegna e Toscana”.

Il Corriere della Calabria è anche su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale ed essere sempre aggiornato

Argomenti
Categorie collegate

Corriere della Calabria - Notizie calabresi
Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del mare 6/G, S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 - Direttore responsabile Paola Militano | Privacy
Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria
Design: cfweb

x

x