Us Acli-iMARCOs già col vento in poppa, riparte la stagione del Futsal cosentino
Oltre alla seconda giornata di Premier, quella in corso è anche quella dell’avvio della Championship

COSENZA La nuova stagione della Premier League Us Acli iMARCOs si apre nel segno della continuità ma anche… delle novità. Una buona dose di energia è arrivata, per il secondo anno consecutivo, all’All Star Game, che quest’anno ha visto tra i protagonisti, oltre agli Over anche gli aspiranti calcettisti Under. Venendo alla Futsla League, in Premier i campioni in carica dell’Armazem confermano la loro supremazia, mentre le new entry Sporting Mongrassano e Lav Service Acri mostrano di avere subito le carte in regola per recitare un ruolo da protagoniste. Gol, spettacolo e prime indicazioni da un campionato che promette equilibrio e sorprese.
Calabria Young – San Giorgio Futsal 4-3
Successo sofferto ma meritato per il Calabria Young, che piega il San Giorgio grazie alla tripletta dell’MVP di giornata Mahmoud Mohamed Conde e al gol di Salerno. Per gli ospiti, in rete Algieri, Scavello e Pizzarello.
Spezzano Sila C5 – Lav Service Acri 3-7
Partenza a razzo per il Lav Service Acri, che rifila sette reti allo Spezzano Sila. Protagonista assoluto Fiorentino Natale con un poker, doppietta di Lamirata e sigillo di Giudice. Per lo Spezzano, un autogol e doppietta di Minchella.
Don Marano – ASD Sporting Mongrassano 1-8
Lo Sporting Mongrassano, all’esordio in Premier, travolge il Don Marano. Show offensivo con tripletta di Bosco, doppietta di Currò, e reti di Cipolla, Lazzinnaro e un autogol. Per i padroni di casa gol della bandiera di Massimilla.
Armazem – FC Cutura C5 7-1
I campioni in carica ripartono come avevano finito: dominando. Nardi (tripletta) e Innocenti (poker) firmano il netto successo dell’Armazem. Per il Cutura, a segno Muto.
Roglianese – San Luca C5 3-3
Pareggio spettacolare tra Roglianese e San Luca. Per i locali reti di Garofalo Gianfranco, Stumpo e Falbo; per il San Luca rispondono Falace, De Luca e Naccarato.
Oltre alla seconda giornata di Premier, quella in corso è anche quella dell’avvio della Championship.