Orrore al Pronto soccorso: feto quasi a termine rinvenuto tra i rifiuti
La scoperta a Piacenza, indagano i Carabinieri

PIACENZA I carabinieri stanno indagando su una macabra scoperta avvenuta all’alba di oggi all’ospedale di Piacenza: un feto è stato trovato in un cestino dei rifiuti nei bagni della struttura.
A trovarlo, nei locali del Pronto Soccorso, è stata una addetta alle pulizie. Sul posto i militari del Nucleo investigativo per effettuare i rilievi scientifici e ascoltare testimoni.
Dai primissimi accertamenti sembra che il feto fosse quasi a termine. Il suo rinvenimento è avvenuto intorno alle 7. Per fare luce sulla vicenda saranno visionate le telecamere di sorveglianza della zona e dell’ospedale. È quasi certo che chi ha lasciato il feto nel cestino lo abbia fatto nel corso della notte. A quanto si è appreso saranno fatte delle analisi su alcune tracce di sangue nell’area del nosocomio dove il feto è stato trovato. Non si tratta di una vera e propria scia, ma di macchie, anche all’ esterno del bagno, che sono state notate successivamente e quindi collegate al ritrovamento. Le tracce potrebbero comunque essere utili per indicare un percorso e poi in seguito dare informazioni sull’identità della persona che ha perso sangue.
Il Corriere della Calabria è anche su Whatsapp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale ed essere sempre aggiornato