Skip to main content

Ultimo aggiornamento alle 13:50
Corriere della Calabria - Home

I nostri canali


Si legge in: 1 minuto
Cambia colore:
 

DAL MONDO

Gene Hackman e la moglie trovati morti in New Mexico

Notizia confermata dallo sceriffo della contea di Santa Fe, Adan Mendoza

Pubblicato il: 27/02/2025 – 10:13
00:00
00:00
Ascolta la versione audio dell'articolo
Gene Hackman e la moglie trovati morti in New Mexico

L’attore statunitense premio Oscar Gene Hackman e sua moglie Betsy Arakawa sono stati trovati morti nella loro casa di Santa Fe, nel New Mexico. Lo riportano i media internazionali.
Lo sceriffo della contea di Santa Fe, Adan Mendoza, ha confermato ai media locali la notizia della morte della coppia, insieme al loro cane. Mendoza ha affermato che non ci sono state evidenti indicazioni di un atto criminale. Ma non ha fornito la causa del decesso né ha detto quando la coppia potrebbe essere morta. “Tutto quello che posso dire è che siamo nel bel mezzo di un’indagine preliminare sulla morte, in attesa dell’approvazione di un mandato di perquisizione.”
Hackman aveva 95 anni e sua moglie 63. Ha interpretato, ricordano i media internazionali, più di 100 ruoli, tra cui quello di Lex Luthor nei film di Superman negli anni ’70 e ’80 e ha recitato anche in film di grande successo La giuria e The Conversation. La sua ultima apparizione sul grande schermo risale al 2004, quando interpretò Monroe Cole in Welcome to Mooseport.

Argomenti
Categorie collegate

x

x